Economia |
Economia
/

Eletta la nuova segreteria della Funzione pubblica della Cgil

6 aprile 2019 | 09:53
Share0
Eletta la nuova segreteria della Funzione pubblica della Cgil

Accanto al segretario Maurizio Frigeri ci sono Sabrina Castagna, Paolo Consolini e Mauro Nicolini. Entra invece per la prima volta Carolina Cagossi

REGGIO EMILIA – È stata eletta ier dall’Assemblea generale della Funzione Pubblica di Reggio Emilia la nuova segreteria provinciale della categoria. Con il 98% dei voti favorevoli vengono riconfermati in segreteria – accanto al segretario Maurizio Frigeri – Sabrina Castagna, Paolo Consolini e Mauro Nicolini. Entra invece per la prima volta Carolina Cagossi.

“La nuova segreteria – ha sottolineato Maurizio Frigeri -, avendo ricevuto un cosi largo consenso dai nostri delegati, è impegnata ancor di più a rappresentare al meglio le lavoratrici e i lavoratori pubblici e privati nei luoghi di lavoro, dove è quotidianamente presente per portare avanti la tutela individuale e la contrattazione collettiva ”.

Sono stati 37 i votanti, 35 i voti favorevoli, 1 contrario e 1 astenuto. Ai lavori della mattinata erano presenti Mauro Puglia, segretario generale Funzione Pubblica regionale e Ivano Bosco, segretario generale Camera del Lavoro di Reggio Emilia.