Dal carcere stalkerizza l’ex compagna: denunciato

22 aprile 2019 | 09:31
Share0
Dal carcere stalkerizza l’ex compagna: denunciato

Minacce e persecuzioni telefoniche ai danni di una 27enne di Gattatico da parte di un 40enne salernitano

REGGIO EMILIA – Un 40enne salernitano residente a Montecchio, attualmente in carcere per violenze commesse nei confronti della madre, è stato denunciato per i reati di minaccia e atti persecutori perché, dal penitenziario, stalkerizzava la sua ex compagna, una 27enne di Gattatico con cui aveva avuto una figlia, con una serie di infinite telefonate dal contenuto minaccioso.

Dal carcere le intimava di andare via dalla sua famiglia d’origine per andare a vivere a casa della madre dell’uomo. “… se non si fa come dico io tu e la tua famiglia avrete tanti problemi …” “… tu a casa dei tuoi non la porti mia figlia…” “… per il resto mi fai schifo tu e la tua famiglia di m…..” “…se ti trovo in giro …..ammazzo te la bambina ed i tuoi genitori…”.

Questi alcuni dei contenuti delle telefonate ricevute dalla donna nel corso dell’ultimo anno che alla fine l’hanno portata a vivere uno stato d’ansia e di paura tanto da fare trovare la forza e il coraggio di rivolgersi ai carabinieri di Gattatico per denunciare quanto le stava accadendo. I carabinieri di Gattatico hanno avviato le indagini e poi hanno denunciato il 40enne.