Correggio, auto in un torrente: muore un giovane di 20 anni

13 aprile 2019 | 11:11
Share0
Correggio, auto in un torrente: muore un giovane di 20 anni

L’incidente stamattina verso le cinque in via Sinistra Tresinaro: la vittima, Liborio Vetrano, è di San Martino in Rio. In condizioni non gravi gli altri quattro ragazzi sull’auto

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un 20enne di San Martino in Rio, Liborio Vetrano, è morto, stamattina a Correggio, in un incidente avvenuto intorno alle cinque di matina in via Sinistra Tresinaro. La Fiat condotta dal giovane, con a bordo quattro ragazzi (un 22enne e un 21enne di San Martino in Rio e due 21enni di Correggio), mentre percorreva la strada, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è uscita di strada ed è finita dentro a un torrente colmo d’acqua.

Il conducente e tre dei ragazzi sul mezzo, dopo aver infranto il finestrino, sono riusciti ad uscire dalla macchina e a mettersi in salvo. Soccorsi, sono stati trasportati negli ospedali di Reggio Emilia e Carpi in condizioni non gravi. Il 20enne di San Martino in Rio, rimasto incastrato all’interno del mezzo, è morto. L’auto è stata sequestrata mentre la salma del ragazzo è stata messa a disposizione della Procura reggiana. Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario inviato dal 118.

Sulle cause dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Rubiera insieme ai colleghi di Correggio. L’incidente è avvenuto al ritorno da una discoteca di Carpi dove i cinque giovani avevano passato la nottata. La vittima è originaria di Castelvetrano, un paese in provincia di Trapani.

Liborio Vetrano

Liborio Vetrano