Cavriago, auto contro moto: grave un giovane

14 aprile 2019 | 11:10
Share0
Cavriago, auto contro moto: grave un giovane
Cavriago, auto contro moto: grave un giovane
Cavriago, auto contro moto: grave un giovane

Un 28enne, alla guida di una Yamaha YZF, si è scontrato contro una Audi A3 all’altezza del centro commerciale Pianella

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Grave incidente stradale ieri sera, poco prima delle 22,30, a Cavriago lungo la provinciale 28 Montecchio-Reggio dove, all’altezza dell’ingresso del centro commerciale Pianella, si è verificato un incidente in seguito al quale un 28enne di Reggio Emilia, che viaggiava su una Yamaha YZF, è stato portato in ambulanza in gravi condizioni all’Ospedale Santa Maria Nuova .

Il giovane, dopo un intervento chirurgico, è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Cavriago il 28enne stava percorrendo, alla guida della sua moto, la SP 28 in direzione Reggio quando, arrivato in prossimità dell’ingresso del centro commerciale Pianella, si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con una Audi A3 condotto da un 21enne di Bibbiano che arrivava dalla parte opposta.

L’urto è avvenuto nella corsia di percorrenza della moto. Il conducente dell’auto è rimasto lievemente contuso. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti a cura dei carabinieri di Cavriago.