Campagnola, il bus di Seta non arriva: 80 studenti a piedi sotto la pioggia

11 aprile 2019 | 09:40
Share0
Campagnola, il bus di Seta non arriva: 80 studenti a piedi sotto la pioggia

Il mezzo che da Campagnola porta a Correggio, delle 7,25, non si è presentato. Un genitore: “Nessuna comunicazione dall’azienda, tuttora non sappiamo il perché”

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – L’autobus di Seta non si presenta e 80 studenti, che devono andare a scuola a Correggio, restano a piedi sotto la pioggia. E’ successo stamattina a Campagnola dove la corriera 3B43 della tratta Campagnola-Correggio delle 7,25 non è arrivata. A quel punto gli studenti hanno cominciato a chiamare i genitori che sono arrivati alla spicciolata per portarli a scuola.

Dice un genitore, Marco Pilone, che ha contattato Reggio Sera: “Non ci è arrivata nessuna comunicazione dall’azienda. Sul tabellone luminoso non c’era scritto nulla. Mia figlia mi ha chiamato e mi ha detto che dovevo portarla a scuola, perché la corriera non era arrivata. C’è un’altra corriera che arriva da Rolo, ma non l’hanno potuta prendere perché era già piena di studenti. Quella corriera, Campagnola-Correggio, era stata istituita proprio per fare quella corsa. Seta non ha mandato un mezzo sostitutivo e non ci ha comunicato nulla. Non c’è scritto nulla nemmeno sulla loro App e sul loro sito. Tuttora non sappiamo perché la corriera non è passata”.