Vecchi, Salati, Ognibene, Rubertelli e Codeluppi: chi voterai come sindaco?

2 marzo 2019 | 12:41
Share0
Vecchi, Salati, Ognibene, Rubertelli e Codeluppi: chi voterai come sindaco?

Reggio Sera propone un sondaggio fra i cinque candidati sindaco attualmente in pista

REGGIO EMILIA – Ora che le candidature a sindaco sono tutte sul campo, ripetiamo il nostro sondaggio che vi avevamo proposto quando gli aspiranti erano solo tre. Ora sono 5 i candidati sindaci nella nostra provincia. Il primo a scendere in campo, prima di Natale, è stato il sindaco uscente Luca Vecchi che ha annunciato la sua ricandidatura alla guida del centrosinistra.

Poi si sono aggiunti lo sfidante del centrodestra, l’ex fotografo Roberto Salati, che guida una coalizione di centrodestra dove sono presenti Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Poco dopo è stata la volta della candidata del Movimento Cinque Stelle, Rossella Ognibene, avvocato, che ha mancato di un soffio il seggio per il Parlamento nel marzo dello scorso anno.

Infine sono arrivati Cinzia Rubertelli, consigliere comunale uscente, che ci riprova dopo la candidatura di cinque anni fa, alla guida di Grande Reggio e Progetto Reggio e di Daniele Codeluppi, candidato di Reggio in Comune, esponente del “Laboratorio Aq16” che è sostenuto anche da Sinistra italiana.

Se volete votare il vostro candidato preferito, in questo sondaggio, che, ovviamente, non ha alcuna pretesa di scientificità, potete farlo su Reggio Sera andando nella nostra home page oppure esprimendo la vostra preferenza qua sotto.

[poll id=6]