Politica |
Politica
/

“Reggio è” replica al M5S: “Proclami senza capacità”

2 marzo 2019 | 17:51
Share0
“Reggio è” replica al M5S: “Proclami senza capacità”

La lista civica che sostiene Vecchi replica alle critiche dei pentastellati. E alla Rubertelli dice: “Dietro un civismo di facciata rincorre pericolose posizioni di destra”

REGGIO EMILIA – “Reggio e'” e’ “un laboratorio aperto, il cui programma per le prossime amministrative si costruisce insieme giorno per giorno. Un progetto nuovo che coinvolge tante persone alla prima esperienza politica. È ridicolo imputare a questa forza mancanze che risalgono a piu’ di un decennio fa”.

Cosi’ la lista che appoggia il sindaco ricandidato di Reggio Emilia, Luca Vecchi, replica alle accuse ricevute sulle proposte di riorganizzazione del Comune. “Ai 5 Stelle- si legge in una nota- ricordiamo che un conto e’ fare proclami, un conto e’ avere le idee per realizzare concretamente i cambiamenti. Sia a livello locale sia sul piano nazionale stanno dimostrando di essere bravi a fare annunci, ma di non avere alcuna capacita’ per finalizzare le loro proposte”.

Infine, un pensiero rivolto a un’altra civica: “Ringraziamo l’invito di Cinzia Rubertelli ma, pur da una posizione civica e autonoma, noi sosteniamo convintamente la coalizione di Luca Vecchi perche’ ne condividiamo i valori e le proposte, a differenza di chi come lei dietro un civismo di facciata rincorre pericolose posizioni di destra”.