Pop Corner Lab, corsi digital e workshop

20 marzo 2019 | 19:32
Share0
Pop Corner Lab, corsi digital e workshop

Uno spazio ibrido, in un ambiente funzionale ed accogliente, che sarà inaugurato sabato 30 marzo, in via Mari, in pieno centro

REGGIO EMILIA – Sarà inaugurato sabato 30 marzo, in via Mari, in pieno centro, il Pop Corner Lab nato da un’idea di Elisa Paterlini e Luca Golinelli, fondatori del travel blog Miprendoemiportovia e del progetto grafico/artistico Dillo con un fumetto che dal 2012 partecipano a campagne di social media marketing ed influencer marketing in ambito turistico.

Vanity Fair, Repubblica, Corriere della Sera e Cosmopolitan hanno identificato Miprendoemiportovia come uno dei blog di viaggi più influenti d’Italia e Lonely Planet lo ha inserito tra i migliori blog di viaggi nella guida “Come diventare scrittore di viaggio”.

Dal dicembre del 2018 rivestono il ruolo di tutor di viaggio a “Detto Fatto”, trasmissione in onda su Rai2. Luca, in arte Golix, con il suo progetto Dillo con un fumetto realizza fumetti personalizzati ed illustrazioni per privati ed aziende e organizza corsi di fumetti per bambini e ragazzi.

Pop Corner Lab
Il Pop Corner Lab è uno spazio ibrido e multifunzionale nato per organizzare ed ospitare eventi, corsi digital, workshop, e per accogliere clienti, partner e ospiti.
Racchiude al suo interno colori e forme ispirati allo stile “Miprendoemiportovia” e “Dillo con un fumetto” per offrire un ambiente accogliente e inaspettato allo stesso tempo. Questo spazio ha l’obiettivo di rappresentare il fulcro di laboratori a tema digital e non solo, tenuti dai migliori professionisti del settore. A queste attività si affiancheranno eventi di influencer marketing in collaborazione con brand con un carattere conviviale e l’obiettivo del networking.

Il Pop Corner Lab si trova nel centro storico di Reggio Emilia, città nel cuore della Food & Motor Valley e a pochi minuti dalla Stazione Mediopadana Alta Velocità, raggiungibile in breve tempo dalle principali città del nord Italia come Milano (45min) e Bologna (35min).

Inaugurazione

Programma in breve:
Ore 16 opening
Ore 16.30 breve conferenza stampa
Ore 17 buffet ad opera di Cà du Ferrà e Slow Cooked
Dalle 17.30 alle 20.30 apertura al pubblico e ai follower registratisi su EventBrite
Ore 19 passeggiata emozionale al quartiere di via Roma a cura del sociologo e storyteller Alberto Pioppi (organizzata su richiesta in loco)