Novellara, bastona due persone e danneggia due mezzi denunciato

13 marzo 2019 | 08:53
Share0
Novellara, bastona due persone e danneggia due mezzi denunciato

Lesioni aggravate e danneggiamento le accuse mosse a un 28enne pakistano abitante a Campagnola

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Un pakistano 28enne residente a Campagnola dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e danneggiamento perché il 10 febbraio scorso, armato di un asse di legno, ha raggiunto l’azienda di un suo connazionale a Novellara e, dopo essere riuscito a sfondare a calci la porta d’ingresso e aver danneggiato quella dell’ufficio dove il connazionale si era rifugiato, l’ha colpito con il bastone alla gamba destra causandogli lesioni guaribili in 15 giorni.

Stessa sorte è toccata anche ad altro connazionale a cui ha causato la frattura di un dito della mano destra con una prognosi di 28 giorni. Prima di allontanarsi il pakistano ha sfogato la sua ira colpendo con il bastone di legno l’autocarro Nissan della vittima, rompendo entrambi i finestrini esterni e danneggiando anche la carrozzeria per poi colpire anche una Opel Astra, rompendo i fanali posteriori e ammaccando il portellone posteriore.

Il 28enne è riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri, accorsi nell’azienda su richiesta della vittima, ma è stato identificato e poi denunciato.