Molesta e aggredisce una donna in stazione: denunciato

29 marzo 2019 | 14:44
Share0
Molesta e aggredisce una donna in stazione: denunciato

Il responsabile, un 35enne nigeriano residente a Bagnolo in Piano, è stato fermato e denunciato per molestie e lesioni personali nei confronti di una 34enne reggiana

REGGIO EMILIA – Molesta e aggredisce una donna in stazione, denunciato per molestie e lesioni personali dai carabinieri un 35enne nigeriano residente a Bagnolo . La donna, una 34enne reggiana, arrivata in stazione proveniente da Modena, poco prima delle 20 di mercoledì, è stata medicata e giudicata guaribile in 15 giorni.

La donna, dopo aver attraversato il sottopasso per andare all’uscita, stava per salire le scale quando si è sentita tirare lo zaino che portava sulle spalle. Giratasi per vedere cosa stesse accadendo, ha visto un uomo che continuava a tirare lo zaino nonostante lei lo invitasse a desistere.

Vicino alla biglietteria lo sconosciuto l’ha superata mettendosi davanti per non farla uscire. Impaurita per quanto le stava accadendo la 34enne ha continuato a camminare, ma è stata affiancata dallo sconosciuto che ha iniziato ad infastidirla. Visto che veniva ignorato l’uomo, all’uscita, ha afferato con forza, all’altezza del collo, la giacca indossata dalla donna e l’ha stretta forte causandole delle lesioni.

Le urla della donna non hanno fatto desistere l’uomo che prima ha cercato di colpirla con un pugno e poi è stato fermato da due uomini che lo hanno invitato a lasciarla stare. A questo punto la 34enne, in attesa dei carabinieri che stavano arrivando sul posto, ha cercato di trattenere il nigeriano che voleva allontanarsi. E’ stata trascinata dall’uomo all’interno della sala d’attesa che l’ha gettata a terra dopo averla fatta sbattere contro la vetrata della tabaccheria.

Tra i due è nata una grossa colluttazione fino all’arrivo dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio che hanno bloccato l’uomo. La donna è stata portata in ospedale ei carabinieri hanno portato il 35enne in caserma dove è stato denunciato per molestie e lesioni personali.