Fabbrico, rubano 30 bottiglie di superalcolici: arrestati

In manette, con l’accusa di concorso in furto aggravato, l'armeno Zhak Vardanyan 28enne residente a San Giorgio in Piano e l’amico moldavo 27enne Eugeniu Todica domiciliato a Bologna

Più informazioni su

FABBRICO (Reggio Emilia) – Carabiniere fuori dal servizi sventa un furto alla Coop di Fabbrico e fa arrestare i ladri. Il militare era andato lì a fare spesa ieri mattina e ha notato nel parcheggio la presenza di un’auto con due persone sospette.

A quel punto ha subito chiamato i colleghi che sono intervenuti e hanno bloccato i due. Sotto le loro felpe sono saltate fuori una decina di bottiglie di superalcolici, mentre nell’auto ne sono state trovate il doppio.

Una trentina di bottiglie di superalcolici per un valore di 600 euro che i due avevano rubato dal supermercato dopo aver forzato i relativi dispositivi antitaccheggio con due coltellini trovati in loro possesso. In manette, con l’accusa di concorso in furto aggravato, l’armeno Zhak Vardanyan 28enne residente a San Giorgio in Piano e l’amico moldavo 27enne Eugeniu Todica domiciliato a Bologna.

 

Più informazioni su