Sport |
Sport
/

Eurolamiere veste Erreà

26 marzo 2019 | 15:57
Share0
Eurolamiere veste Erreà

La storica azienda di Carpi ha scelto il marchio parmense per i suoi dipendenti

CARPI (Modena) – Erreà Sport continua la sua campagna dedicata alle piccole e medie imprese senza sbagliare un colpo: stavolta è Eurolamiere l’azienda che ha deciso di stringere una collaborazione con il famoso marchio parmense. “L’idea di fondo” ci spiega Marco Boroni, titolare di Eurolamiere “è quella di scegliere un abbigliamento comodo, esteticamente bello e di eccellente qualità. I nostri dipendenti si meritano solo il meglio, per questo abbiamo deciso di puntare tutto su Erreà”.

Ed è proprio l’alta qualità che contraddistingue i prodotti Erreà, provata grazie alla certificazione Oeko Tex Standard 100, che garantisce la sicurezza di tutti i suoi capi. “È sempre stato importante per noi riuscire a creare condizioni di impiego favorevoli per i nostri ragazzi, in modo che siano a loro agio sul posto di lavoro. D’altronde è dove passano la maggior parte del loro tempo! Con Erreà abbiamo trovato il giusto compromesso tra qualità, serietà e prezzo, cosa non sempre facile da trovare al giorno d’oggi”.

D’altronde Erreà Sport è un marchio conosciuto a livello internazionale nel settore sportivo, quell’ambito in cui l’abbigliamento è un fattore determinante per la buona performance dell’atleta. “Siamo molto contenti della nostra scelta, non potevamo fare meglio!”

Chi è Eurolamiere srl?
L’azienda nasce nel 1978 nel cuore di Carpi e si occupa principalmente di taglio delle lamiere e di lavorazioni meccaniche. Nel 2016 è stata rilevata da Marco Boroni e dal fratello Paolo, che sono riusciti a farla crescere per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più complesso e competitivo. La serietà e la flessibilità dell’azienda l’hanno resa un punto di riferimento nel mercato metalmeccanico modenese.