In casa avevano oltre un chilo di droga: coppia arrestata

7 marzo 2019 | 14:17
Share0
In casa avevano oltre un chilo di droga: coppia arrestata

In manette Rosario Simbari, 38 anni e Caterina Muto, 44 anni: nella loro abitazione di via Fogazzaro cocaina e marijuana

REGGIO EMILIA – Un uomo e la sua compagna sono stati arrestati ieri sera dalla polizia, in via Martiri della Bettola, dopo che a casa loro, in via Fogazzaro, è stato trovato un chilo e 156 grammi di cocaina e 124 grammi di marijuana.

L’uomo, Rosario Simbari, 38 anni, è stato controllato nei pressi di un bar di via Martiri della Bettola in cui era stato segnalato un giro di droga. Addosso a lui gli agenti hanno trovato un modesto quantitivo di cocaina, ma in via Fogazzaro, a poca distanza da lì, hanno trovato il grosso quantitivo di droga.

In manette, insieme a lui, è finita Caterina Muto, 44 anni, la sua compagna che ora si trova ai domiciliari, mentre Simbari è in carcere. A casa dei due gli agenti hanno anche trovato 13mila e 550 euro in contanti. Entrambi sono originari di Cutro, il fratello dell’arrestato nel 1999 fu ucciso nel Crotonese in un agguato dalla cosca Grande Aracri.

L’operazione conferma, ancora una volta, l’importanza delle segnalazioni effettuate in questura da parte dei cittadini e l’importanza, come piazza, della città di Reggio Emilia.