Sport |
Sport
/

Una bella serata di calcio con Cucci e Boninsegna

19 marzo 2019 | 17:30
Share0
Una bella serata di calcio con Cucci e Boninsegna
Una bella serata di calcio con Cucci e Boninsegna
Una bella serata di calcio con Cucci e Boninsegna

Organizzata dal Lions Club S.Ilario e dal Panathlon Club Reggio. Il giornalista ha presentato i due volumi, uno dedicato alla famiglia Moratti e l’altro ai novant’anni di Boniperti

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Si è svolta, all’Hotel President di Correggio, organizzata dal Lions Club S.Ilario dal Panathlon Club Reggio, una serata dedicata al calcio e in particolare a Juventus e Inter. L’occasione è stata la presentazione da parte di Italo Cucci, dei due volumi uno dedicato alla famiglia Moratti e l’altro ai novant’anni di Giampiero Boniperti. Ospite d’onore il vice campione del mondo, il mantovano Roberto Boninsegna che ha militato sia nell’Inter che nella Juventus.

Dopo i saluti del padrone di casa Brenno Speroni e l’introduzione del presidente del Lions Magnani e del Panathlon Rabitti, i due ospiti sono stati sollecitati ad affrontare i temi di attualità delle due società, in particolare l’impresa Juve contro l’Atletico Madrid e la brutta uscita di Europa League dei nerazzurri.

Quando si parla di calcio tutti sono apparsi interessati alla discussione e dopo che i due ospiti hanno affrontato il tema della serata, numerose le domande da parte dei soci Lions e Panathlon che hanno affollato la sala sui temi de momento: a tenere banco l’arrivo di Ronaldo e il caso Icardi, e sono scaturite domande e risposte interessanti.

Insomma una bella serata di calcio che ha strappato numerosi applausi dei presenti. Fra gli ospiti presenti alla serata anche il questore di Reggio Sbordone, il questore di Mantova Sartori e il questore vicario di Reggio Salmieri.