Baldi, Marcenaro e Angelini sono i primi tre saggi del M5S

22 marzo 2019 | 17:29
Share0
Baldi, Marcenaro e Angelini sono i primi tre saggi del M5S

Il noto commercialista, ex candidato sindaco per una lista civica nel 2004, lo psicoterapeuta e il pubblicitario saranno motori di idee e una ulteriore garanzia della qualità del programma di governo 5 stelle per Reggio

REGGIO EMILIA – Sono Carlo Baldi, Ro Marcenaro, Dino Angelini i primi tre nomi dei “saggi del programma’”. Si tratta di cittadini indipendenti che con la loro esperienza lavorativa e professionalità riconosciuta nei rispettivi campi, gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio, saranno motori di idee e una ulteriore garanzia della qualità del programma di governo 5 stelle per Reggio.

Carlo Baldi, noto commercialista, candidato sindaco per una lista civica nel 2004, è stato promotore della sede universitaria di Reggio negli anni ‘90 darà idee per lo sviluppo dell’ateneo in città collegato al mondo della cultura. Dino Angelini, psicologo e psicoterapeuta. Una vita per i servizi sociali pubblici di Reggio . Fino al 2003 è stato il responsabile del Consultorio Giovani dell’Ausl di Reggio. Il suo sostegno propositivo sarà relativo a temi dei servizi sociali.

Ro Marcenaro, viene annoverato tra i pionieri del cartone animato di pubblicità per aver realizzato alcuni tra i più noti spot pubblicitari tra cui quelli con la plastilina per il Fernet Branca e tantissime campagne sociali tramite fumetti e cartoni animati. Con saggezza e ironia fornirà spunti culturali e farà gratuitamente una serie di fumetti e vignette della campagna “Ognibene per Reggio” per spiegare il programma del Movimento 5 Stelle la città. Ecco la prima relativa al progetto di piantumazione di 100.000 mila nuovi alberi per Reggio.