Atti osceni sul bus davanti a un minore: denunciato

11 marzo 2019 | 11:57
Share0
Atti osceni sul bus davanti a un minore: denunciato

È accaduto sulla linea Seta che da Sassuolo porta a Toano: il giovane ha avvisato la mamma che, a sua volta, ha allertato i carabinieri

TOANO (Reggio Emilia) – Il ritorno a casa per un adolescente reggiano a bordo di un autobus della linea Seta, nel tragitto Sassuolo-Toano, il 28 febbraio scorso, si è trasformato in un incubo. Quando l’autobus si è incominciato a svuotare è rimasto solo nei sedili posteriori in compagnia di uno sconosciuto. Approfittando della circostanza creatasi e nonostante a bordo, sui sedili anteriori, vi fossero donne con bambini, l’uomo si è calato i pantaloni compiendo atti di autoerotismo.

Un gesto durato dieci interminabili minuti che non è passato inosservato al ragazzino che si è liberato della squallida esibizione quando è giunto alla fermata dove doveva scendere. Tornato a casa ha raccontato l’accaduto alla mamma che si è rivolta ai carabinieri di Toano, denunciando l’accaduto. La descrizione dell’esibizionista ha permesso ai militari di risalire a un nordafricano 55enne residente a Casalgrande che è stato denunciato con l’accusa di atti osceni aggravati.