Politica |
Politica
/

Tangenziale Rubiera, giallo costi-benefici

12 febbraio 2019 | 23:22
Share0
Tangenziale Rubiera, giallo costi-benefici

Il sindaco Cavallaro: “Giunge voce che la tangenziale di Rubiera sia stata bloccata e rinviata, insieme alla Bretella Campogalliano-Sassuolo, dalla famosa commissione dei saggi costi e benefici”

RUBIERA (Reggio Emilia) – “Giunge voce che la tangenziale di Rubiera sia stata bloccata e rinviata, insieme alla Bretella Campogalliano-Sassuolo, dalla famosa commissione dei saggi costi e benefici”.

Lo scrive su Facebook Emanuele Cavallaro, sindaco di Rubiera (Reggio Emilia), che pero’ precisa: “A noi non e’ arrivata nessuna comunicazione ufficiale. Poche settimane fa la societa’ che ha vinto l’appalto – AutoCS – ci aveva scritto di aver consegnato il progetto esecutivo del ponte e quello definitivo della tangenziale al ministero. Sono certo che la valutazione della famosa commissione sara’ immediata e non si perdera’ nemmeno un giorno di tempo per realizzare quest’opera cosi’ vitale per Rubiera, di cui si ha gia’ progetto e ditta che deve partire con i cantieri”.

Ogni “ritardo ingiustificato – conclude Cavallaro – rappresenterebbe un potenziale danno per la comunita’, che tuteleremo con tutte le vie che la legge ci mette a disposizione”.