Calcio serie A |
Sport
/

Il Sassuolo pareggia a Marassi con il Genoa: 1-1

3 febbraio 2019 | 18:06
Share0
Il Sassuolo pareggia a Marassi con il Genoa: 1-1

I neroverdi si portano in vantaggio con la rete di Djuricic ma, alla fine della prima frazione, una disattenzione difensiva generale del Sassuolo porta al pari la squadra di Prandelli

REGGIO EMILIA – Termina in pareggio 1-1 la sfida del Marassi fra Genoa e Sassuolo. I neroverdi si portano in vantaggio con la rete di Djuricic ma, alla fine della prima frazione, una disattenzione difensiva generale del Sassuolo porta al pari la squadra di Prandelli. Il pareggio viene siglato da Sanabria, che trova il suo secondo gol consecutivo.

Poche occasioni e ritmi bassi alti a Marassi. Al 28′ gol del Sassuolo. Duncan recupera palla su Criscito, palla a Berardi che mette in mezzo, la sfera arriva a Babacar che appoggia per Locatelli che di sponda allarga per Djuricic, il serbo controlla bene, rientra sul destro e tira in porta, Radu tocca di piede ma la palla si infila in rete.

Il Genoa reagisce e al 41′ arriva il pari di Sanabria. Cross in mezzo dalla trequarti, palla a Kouamè che riesce a servire Sanabria, la conclusione del paraguaiano è fulminea e si insacca in rete. E’ l’1-1.

Nel secondo tempo poche emozioni, ci provano ancora Sanabria, palla a lato dopo una buona incursione, e Kouamè, tiro forte e centrale con Consigli che spedisce in angolo. Con qusto pareggio il Genoa sale a 24 punti in classifica andando a occupare momentaneamente il dodicesimo posto.

Il tabellino

Genoa-Sassuolo 1-1

Marcatori: 28′ Djuricic (S), 41′ Sanabria (G)

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Lerager, Bessa (79′ Pereira), Radovanovic (76′ Veloso); Kouamè, Sanabria (87′ Pandev).
A disp: Jandrei, Vodisek, Gunter, Pezzella, Lakicevic, Sturaro, Dalmonte, Lapadula.
All. Cesare Prandelli.

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi (46′ Bourabia), Duncan; Berardi, Babacar (70′ Boga), Djuricic (83′ Matri).
A disp: Pegolo, Satalino; Lemos, Ferrari, Adjapong, Brignola, Scamacca, Di Francesco.
All. Roberto De Zerbi

Arbitro: Manganiello di Pinerolo

Ammoniti: Duncan (S), Romero (G), Bourabia (S), Rogerio (S)