Muore a soli 43 anni uccisa da una malattia

5 febbraio 2019 | 09:10
Share0
Muore a soli 43 anni uccisa da una malattia

Pamela Losi, proprietaria del “Losi Shoes & More” di via Ariosto, madre di un bambino di due anni, è spirata domenica mattina al Core. Stamattina i funerali a Pieve

REGGIO EMILIA – E’ morta domenica mattina al Core, a soli 43 anni, Pamela Losi, madre di un bambino di due anni e proprietaria per anni del negozio “Losi Shoes & More” di via Ariosto che aveva gestito con il padre e che aveva chiuso un anno fa quando il male che se l’è portava via aveva preso il sopravvento.  La donna conviveva da un decennio con Matteo Riccardo Manfredi, 48 anni, titolare (insieme a un socio) della pizzeria Little Rock, in via Fermi a Fogliano.

Pamela Losi viveva con il marito e il figlio Riccardo, che compirà tre anni fra un mese, in via Dorso a Pieve Modolena. Aveva scoperto la malattia nel settembre 2017 e si era poi sposata con Matteo in municipio a Reggio Emilia il 5 novembre dello stesso anno. Poi le cure per sconfiggere il male che, per un certo periodo, le aveva dato tregua fino alla ricaduta di una decina di giorni fa quando è stata ricoverata al Core.

Il funerale si terrà questa mattina alle 11.30 nella chiesa di Pieve.