Economia |
Economia
/

Luciano Reggiani sceglie Erreà per il suo team

15 febbraio 2019 | 12:33
Share0
Luciano Reggiani sceglie Erreà per il suo team

Reggiani Rottami: “Ho voluto scegliere il meglio per il mio team: un marchio italiano, di qualità e famoso”

REGGIO EMILIA – Un’azienda con esperienza ultraventennale, specializzata in soluzioni per il recupero del ferro ed il ritiro e lo stoccaggio di rifiuti ferrosi, Reggiani Rottami ha scelto Erreà per vestire i propri dipendenti… E non solo.

Il suo titolare, Luciano Reggiani, dice: “Abbiamo deciso di affidarci ad Erreà come marchio per le nostre divise e da regalare ai miei migliori clienti. Solo il meglio per il mio team!”

È così che il progetto dell’azienda di San Polo di Torrile dedicata alle imprese modenesi continua con grande successo, soprattutto grazie al lavoro di Giada Nizzoli, commerciale di Erreà: “il progetto continua a riscuotere grande successo, alle imprese piace l’idea di vestire un marchio importante ed è molto stimolante per noi poter cambiare prospettiva, spostandoci in settori che fino a poco tempo fa erano per noi sconosciuti”.

Qualità e comodità, due caratteristiche imprescindibili se si parla di abbigliamento lavorativo. Proprio per questo motivo Erreà utilizza materiali di alta qualità, certificati Oeko Tex Standard 100, l’attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive garantendo un elevato livello di sicurezza di tutti i prodotti in qualsiasi condizione d’impiego.

“Ho voluto scegliere un marchio italiano, di qualità e molto famoso. In più mi piace il fatto che sia fortemente legato al mondo dello sport: è come se fossimo una squadra!” conclude Reggiani.