Rubiera, fotografa i ladri mentre rubano sulla sua auto: denunciati

27 gennaio 2019 | 09:39
Share0
Rubiera, fotografa i ladri mentre rubano sulla sua auto: denunciati

Grazie alle immagini i carabinieri sono risaliti a due 24enni che sono stati denunciati per furto aggravato. Nei guai per favoreggiamento anche una 23enne

RUBIERA (Reggio Emilia) – Vede i ladri rubare sulla sua auto parcheggiata in via Rivone sul Secchia e li fotografa: i malviventi vengono riconosciuti e presi dai carabinieri che li denunciano per tentato furto aggravato.

Di ritorno nel parcheggio dove aveva lasciato in sosta la sua auto, per fare una passeggiata lungo le casse di espansione del Secchia, si è imbattuto in due ladri che stavano rubando sulla sua auto che, scoperti, sono fuggiti.

Grazie alla macchina fotografica è riuscito a immortalare sia i ladri che la targa dell’auto utilizzata per la fuga e, grazie a quegli scatti, i militari sono risaliti ai malviventi: due 24enni entrambi residenti a Reggio Emilia, che sono stati denunciati per concorso in tentato furto aggravato.

Nei guai per favoreggiamento personale è finita anche una donna, una 23enne di Reggio Emilia, compagna di uno dei due indagati, che risultata proprietaria dell’auto ha cercato di eludere le indagini dei carabinieri che cercavano di capire chi utilizzasse il mezzo.