Quantcast

La Reggio Audace vince a San Marino: 1-2

I granata, con due gol di Ponsat, si portano a due punti dal Modena e a quattro dalla Pegolettese che ora è in prima in classifica

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – Il San Marino esce sconfitto dal campo del Nanni di Bellaria contro la Reggio Audace. I granata, sostenuti da 400 tifosi, vincono 2-1 e si portano a due punti dal Modena e a quattro dalla Pegolettese che, dopo la vittoria con l’Adrense, è prima in classifica. Bene il primo tempo squadra di Antonioli. Il primo gol arriva al 16’: su una palla persa da Gremizzi, Broso passa a Ponsat che batte Pozzi. I padroni di casa al 43’ perdono anche D’Addario per somma d’ammonizioni.

Nella ripresa il San Marino prova a pareggiare, ma al 21′ arriva il raddoppio di testa di Ponsat sugli sviluppi di un angolo battuto da Alvitrez. Poco dopo i padroni di casa segnano su un calcio di punizione di De Cristofaro dalla tre quarti che sorprende Narduzzo e poi continuano a cercare il pareggio senza però creare pericoli veri. Nel recupero viene espulso fra i padroni di casa anche Gremizzi per gioco falloso.

Il tabellino

San Marino – Reggio Audace 1-2

San Marino (3-5-2): Pozzi; D’Addario, Marconi (32’st Chiacchio), Guarino, Cola, Gremizzi, Gasperi, De Cristofaro, Rrasa (11’st Spadafora), Battistini (11’st Gasperoni), Pasquini (47’st Evaristi). A disposizione: Benedettini, Cevoli, Gasperoni, Del Sesto, Salcuni, Tamagnini. All. Muccioli.

Reggio Audace (3-4-1-2): Narduzzo; Palmiero, Cigagna, Bran; Masini (39’st Cozzolino), Cavagna, Alvitrez, Belfasti; Crema (39’st Cozzari); Broso, Ponsat. A disposizione: Rossi, Gianferrari, Sanat, Bardeggia, Pastore, Ungaro, Piccinini. All, Antonioli.

Arbitro: Centi di Viterbo (assistenti Besozzi di Sondrio e Gatti di Gallarate).

Reti: 15′ Ponsat, 20′ st Ponsat, 21′ st De Cristofaro.

Note: spettatori 600 circa di cui circa 400 granata. Ammoniti: Alvitrez, Crema, Masini, Marconi, Belfasti, Chiacchio. Espulsi: D’Addario al 42′ per somma di ammonizioni e Gremizzi al 49’st per gioco falloso.

Più informazioni su