La Reggio Audace perde 1-0 con la Pergolettese

27 gennaio 2019 | 19:45
Share0
La Reggio Audace perde 1-0 con la Pergolettese

Il gol di Morello porta i lombardi in vantaggio. Rossi para un rigore al 9′ e poi Stucchi con due prodezze nega il pareggio ai granata

REGGIO EMILIA – La Pergolettese vince 1-0 contro la Reggio Audace al termine di una gara combattuta in cui i granata hanno sfiorato il pareggio per ben due volte nel finale di gara, grazie a due prodezze di Stucchi, dopo che i cremaschi avrebbero potuto segnare il 2-0 su un rigore parato da Rossi. La Pergolettese, dopo questa vittoria, si porta a sette punti dai granata e a due dal Modena che ha vinto con il Mezzolara.

Subito in vantaggio, i cremaschi sono andati più volte vicini al raddoppio. Nella ripresa l’occasione più clamorosa con Rossi che ha parato un rigore a Franchi. La Reggio Audace ha giocato meglio nel secondo tempo e si è resa molto pericolosa negli ultimi dieci minuti di gioco quando ha sfiorato per ben due volte il pareggio.

Il tabellino

PERGOLETTESE-REGGIO AUDACE 1-0

PERGOLETTESE (4-3-3): Stucchi; Fanti, Lucenti, Bakayoko, Villa; Muchetti (19’ st Piras), Panatti, Cazzamalli; Franchi (49’ st Schiavini), Gullit (27’ st Bortoluz), Morello (36’ st Russo) (Chiovenda, Tosi, Manfroni, Barborini, Bithene). All.: Contini.

REGGIO AUDACE (3-5-2): Rossi; Palmiero (41’ pt Dammacco), Spanò, Cigagna; Masini, Staiti (43’ st Broso), Alvitrez, Osuji (13’ st Cavagna), Belfasti; Zamparo, Ponsat (Narduzzo, Casanova, Cozzolino, Ungaro, Pastore, Piccinini). All.: Antonioli
Arbitri: Cavaliere di Paola (Russo di Napoli e Cesarano di Castellammare di Stabia).

Reti: 18’ pt Morello (P).

Note: Spettatori 2.000 di cui un migliaio da Reggio. Ammoniti Morello, Stucchi, Villa, Muchetti. Angoli 6-3. Rec.: 2’ + 4’.