Il gruppo Amadori vuole acquistare Vismara

30 gennaio 2019 | 15:53
Share0
Il gruppo Amadori vuole acquistare Vismara

L’azienda romagnola conferma: “Siamo interessati. Formuleremo un’offerta nei tempi e nei modi previsti dalla procedura di concordato”

REGGIO EMILIA – Amadori conferma il suo interessamento per l’acquisizione di Vismara Spa, del grupppo Ferrarini. Ieri era stata data notizia che c’erano due possibili acquirenti per Ferrarini e Vismara.

Ebbene uno di questi potenziali acquirenti è sicuramente il gruppo romagnolo dato che, in una nota stampa inviata ai giornali, ha comunicato precisando che le due aziende sono in concordato preventivo: “Il Gruppo Amadori sta analizzando e valutando l’operazione nella sua complessità e potrà formulare un’offerta solo nei tempi e nei termini contemplati dalla procedura cui Vismara S.p.A. soggiace in questo momento, così come previsto in situazioni analoghe”

Si legge anche nella nota stampa: “Com’è noto, il Gruppo Amadori è da tempo alla ricerca di possibili investimenti nel mercato dei salumi, nell’ambito di una strategia industriale volta all’allargamento del proprio portafoglio prodotti. Vismara, in questo settore, rappresenta uno fra i marchi della salumiera più noti sia in Italia che all’estero”.