Cronaca |
Cronaca
/

Gavassa, teneva la marijuana negli ovetti Kinder: arrestato

23 gennaio 2019 | 15:28
Share0
Gavassa, teneva la marijuana negli ovetti Kinder: arrestato

In manette un 50enne reggiano, Fabio Denti, a cui sono stati sequestrati complessivamente 7 etti di droga

REGGIO EMILIA – Un 50enne disoccupato reggiano, Fabio Denti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, ieri pomeriggio dai carabinieri di Castelnovo Monti nel suo appartamento in via degli Azzarri a Gavassa. Gli sono stati sequestrati circa 7 etti di marijuana, di cui alcuni dentro ad ovetti Kinder, e tre bilancini di precisione. A portare i militari a casa sua a Reggio sono state le indagini dei carabinieri nell’ambito del comprensorio montano che stavano monitorando alcuni assuntori.

Ieri pomeriggio sono andati a Gavassa a fargli “visita” per perquisirgli la casa. L’uomo, quando ha visto i militari, ha consegnato loro spontaneamente una cassettina di sicurezza chiusa a chiave che conteneva 6 sacchetti del tipo Domopak con dentro un etto di marijuana l’uno, un contenitore di sorpresa da uovo di Pasqua con mezzo etto di marijuana e 4 ovetti Kinder contenenti una decina di grammi l’uno sempre di marijuana.

Durante la perquisizione nascosti nella camera e precisamente all’interno di un comodino venivano rinvenuti 3 bilancini di precisione con pesatura al grammo. Acquisti tali elementi il 50enne veniva condotto in caserma ed arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Questa mattina l’uomo è comparso davanti al Tribunale di Reggio Emilia per rispondere delle accuse contestategli.