Elezioni, il centrodestra svela il suo candidato sabato

15 gennaio 2019 | 22:20
Share0
Elezioni, il centrodestra svela il suo candidato sabato

Uno dei rumors delle ultime ore vuole che sia Umberto Sidoli, direttore dello storico hotel Posta. Ma il diretto interessato ha smentito

REGGIO EMILIA – Sabato prossimo, con ogni probabilita’, la coalizione di centrodestra di Reggio Emilia (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) presentera’ il suo candidato alle elezioni amministrative della prossima primavera, da contrapporre al sindaco uscente Luca Vecchi, che si ricandida per un secondo mandato. Ancora da definire il luogo, che potrebbe essere un albergo o un locale pubblico.

Il nome e’ chiaramente top secret, ma trapela che dovrebbe corrispondere al profilo di un esponente della societa’ civile, 50enne, imprenditore. Uno dei rumors delle ultime ore vuole che sia Umberto Sidoli, direttore dello storico hotel Posta, con sede in piazza Prampolini. La notizia non viene pero’ confermata ne’ smentita.

Sidoli smentisce la sua candidatura
Umberto Sidoli, direttore dell’Hotel Posta di Reggio Emilia, smentisce con un post su Facebook la sua candidatura a sindaco del capoluogo per il centrodestra. La notizia era circolata da alcuni giorni con insistenza, in vista della presentazione del candidato che sfidera’ l’attuale sindaco Luca Vecchi, che sara’ comunque presentato sabato.

“In riferimento a tutte le indiscrezioni su una mia possibile candidatura a sindaco della citta’ di Reggio Emilia- scrive Sidoli- desidero informare che si tratta di notizie assolutamente infondate e che non ho neppure mai pensato ne’ a questo ne’ ad altri ruoli legati alla politica”. E ancora: “Mi spiace deludere quanti mi hanno mandato messaggi di apprezzamento o di conforto ma sono totalmente estraneo a qualsivoglia disponibilita’ di discesa. Vi ringrazio”.