Cronaca |
Cronaca
/

Castellarano, anziano muore travolto da un’auto

4 gennaio 2019 | 21:04
Share0
Castellarano, anziano muore travolto da un’auto

La vittima è un uomo di 70 anni, residente a Prignano, nel modenese. L’incidente è avvenuto in via Radici Nord, a Castellarano a circa 300 metri dalla coop. Lo ha investito una donna di 90 anni, residente nel paese, alla guida di una Matiz

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Un uomo di 71 anni, Federico Debbia, residente a Prignano, nel modenese, è morto investito da un’auto poco dopo le 18 di oggi, in via Radici Nord, a Tressano di Castellarano, a circa 300 metri dalla coop. Lo ha investito una donna di 90 anni, residente nel paese, alla guida di una Matiz.

Il settantenne, secondo gli accertamenti della polizia municipale Tresinaro Secchia, stava attraversado la strada, probabilmente diretto al supermercato, vicino alle strisce pedonali.

La donna se l’è trovato davanti e non ha fatto in tempo nè a frenare nè a evitarlo. L’uomo è stato sbalzato sul cofano della macchina, ha sfondato il parabrezza ed è caduto sull’asfalto. Sul posto i sanitari delle ambulanze di Castellarano e Scandiano che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano.