Auto tampona camion sulla A1, grave un giovane

17 gennaio 2019 | 17:07
Share0
Auto tampona camion sulla A1, grave un giovane

Alessandro Pifferi, 27 anni, ha tamponato un mezzo pesante con la sua Fiat Panda e si è cappottato più volte. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico al Maggiore di Parma

GATTATICO (Reggio Emilia) – Grave incidente stradale oggi, verso le 12,45, sulla A1 in direzione Sud a Praticello di Gattatico.

Una Fiat Panda condotta da un 27enne di Milano, Alessandro Pifferi, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale reggiana, ha colpito la parte posteriore di un autotreno che viaggiava in prima corsia di marcia ed era diretto verso Carpi.

La Fiat Panda, dopo l’urto, è sbandata erso sinistra andando ad urtare il new jersey e poi si è cappottata più volte ed ha finito la sua corsa sul fianco sinistro. Il conducente è stato portato al Maggiore di Parma in gravi condizioni dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e, a questo proposito, sta assumendo le dichiarazioni del conducente del mezzo pesante. Sul posto anche i vigili del fuoco di Parma, sono stati 3 i km di coda formatisi a seguito dell’incidente.