Arceto, scontro tra due auto: tre feriti

19 gennaio 2019 | 16:29
Share0
Arceto, scontro tra due auto: tre feriti
Arceto, scontro tra due auto: tre feriti
Arceto, scontro tra due auto: tre feriti

Una Suzuki Jimmy si è capottata dopo essersi scontrata frontalmente con un furgone Peugeot: all’ospedale una 30enne di Reggio e un 42enne e un 23enne di Castelfranco

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un incidente stradale si è verificato stamattina alle 8, lungo la via per Rubiera ad Arceto di Scandiano, dove una Suzuki Jimmy si è capottata dopo essersi scontrata frontalmente con un furgone Peugeot.

Il bilancio è di tre feriti (una 30enne di Reggio Emilia conducente la Suzuki e un 42enne e un 23enne, rispettivamente conducente e trasportato del furgone, entrambi di Castelfranco Emilia), in condizioni non gravi, che sono ricorsi alle cure mediche all‘Arcispedale Santa Maria Nuova dove sono stati portati.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di esatta analisi da parte dei carabinieri di Albinea che hanno effettuato rilievi, si è trattato di uno scontro frontale tra i due mezzi che percorrevano opposta direzione (la Suzuki verso Rubiera il furgone verso Arceto). Un impatto violento in conseguenza del quale i due mezzi hanno riportati seri danni.