Calcio serie D |
0 - Copertina
/
Sport
/

Reggio Audace-Axys Zola, partita rinviata a data da destinarsi

6 dicembre 2018 | 18:38
Share0
Reggio Audace-Axys Zola, partita rinviata a data da destinarsi

Lo ha deciso oggi il tavolo che si è riunito in prefettura

REGGIO EMILIA – Il prefetto ha rinviato a data da destinarsi la partita fra Reggio Audace F.C. e AXYS Zola in programma domenica prossima. Il tavolo che si è riunivo in prefettura ha analizzato sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica la situazione relativa allo svolgimento della partita di calcio prevista per domenica allo Stadio “Levantini” di Lentigione di Brescello (RE). L’incontro si svolgerà insieme a un’altra partita, quella di Sassuolo-Fiorentina, valevole per il campionato nazionale di serie A. Il 9 dicembre inoltre a Reggio c’è la Maratona Città del Tricolore, con la partecipazione di circa 2800 iscritti.

Scrive la prefettura: “Nel corso della seduta sono state analizzate le condizioni di rischio e le possibili turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica, correlate allo svolgimento della citata partita e preso atto degli specifici contributi resi dai presenti per i rispettivi ambiti di competenza, si è convenuto sull’opportunità che la partita Reggio Audace/ Axys Zola non sia disputata nello stadio di Lentigione, ma che sia differita in altra data e in altro impianto”.

Il Sassuolo, nel corso della riunione ha espresso la disponibilità per lo svolgimento della partita Reggio Audace / Axys Zola presso il Mapei Stadium in altra data concordata.