Natale fortunato |
0 - Copertina
/
Altre news
/

Natale fortunato, vinti 100mila euro in via Gorizia

24 dicembre 2018 | 18:00
Share0
Natale fortunato, vinti 100mila euro in via Gorizia

Il fortunato giocatore, sabato scorso, ha giocato 3 euro al Superenalotto all’iniziativa Natale100%

REGGIO EMILIA – Qualcuno, a Reggio Emilia passerà un Natale non si sa se più felice, ma sicuramente più ricco di altri. Stiamo parlando del fortunato che sabato sera ha comprato una schedina da 3 euro del Superenalotto, alla tabaccheria Simone in via Gorizia 101 alla Roncina, giocando il numero superstar e partecipando così all’iniziativa Natale100%, che metteva in palio su estrazione 100 premi da 100mila euro  ciascuno in tutta Italia.

Dice Simone Berruti a Reggio Sera: “La singola persona ha vinto 100mila euro, perché, nell’estrazione di sabato, sono state sorteggiate, indipendentemente dall’esito dell’estrazione dei numeri, cento schedine in tutta italia alle quali venivano assegnati 100mila euro. Chi giocava il superstar partecipava a questa estrazione. Chi ha vinto? Non ne ho idea, perché non si è ancora presentato”.

Una ricevitoria fortunata quella del signor Berruti dato che qualche anno fa sono stati vinti 43mila euro al Superenalotto e 70mila euro con un “gratta e vinci”, da due euro.