Luzzara, auto fuori strada: muore un 35enne di Reggiolo

8 dicembre 2018 | 08:41
Share0
Luzzara, auto fuori strada: muore un 35enne di Reggiolo

La vittima è Gianluca Cattabiani, padre di due bambini. L’incidente questa notte, verso le 3,30, in via Carboni a Villarotta di Luzzara lungo la provinciale 2

LUZZARA (Reggio Emilia) – Un 35enne di Reggiolo, Gianluca Cattabiani, è morto in un incidente stradale che si è verificato questa notte, verso le 3,30, in via Carboni a Villarotta di Luzzara lungo la provinciale 2.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Luzzara che insieme ai colleghi di Brescello sono andati sul posto, la BMW 530 D condotta da un 42enne di Reggiolo, F.C., con a bordo l’amico 35enne, che era seduto dietro, stava percorrendo la SP 2 quando, arrivato all’altezza di Villarotta, ha perso il controllo del mezzo che è andato fuoristrada e si è schiantato contro la recinzione di una casa.

Un impatto mortale per il 35enne che è morto dopo il suo arrivo al Santa Maria Nuova. Lievemente contuso il conducente. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che sarà aperta per far luce sul tragico incidente mortale i cui rilievi sono a cura dei carabinieri di Luzzara e Brescello. Il conducente è stato sottoposto ad esami tossicologici.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari inviati dal 118 ed ai vigili del fuoco di Guastalla per estrarre il 35enne incastrato dalle lamiere. Gianluca Cattabiani, era padre di due bambini piccoli, un maschio e una femmina e lavorava alla Autoricambi Guastalla srl.

La vittima Gianluca Cattabiani

Gianluca Cattabiani