Calcio serie D |
0 - Copertina
/
Sport
/

La Reggio Audace vince 3-0 contro lo Zola

19 dicembre 2018 | 21:27
Share0
La Reggio Audace vince 3-0 contro lo Zola

Grazie ai gol di Spanò (quarto centro stagionale), Staiti e Broso i granata si portano a meno sei dal Modena capolista

REGGIO EMILIA – Al Mapei Stadium larga vittoria per 3-0 dei granata di mister Antonioni, che battono i felsinei dell’Axys Zola grazie alle reti di Spanò, Staiti e Broso. La Reggio Audace aggancia la Pergolettese in seconda posizione a quota 32 punti, rosicchiando così punti importanti. Grazie ai gol di Spanò (quarto centro stagionale), Staiti e Broso si porta a meno sei dal Modena capolista.

La Reggio Audace non parte benissimo, ma al 20′ trova il gol del vantaggio: angolo battuto da Alvitrez con Spanà che insacca a centro area alle spalle di Bruzzi. Alla fine del primo tempo arriva il raddoppio su calcio piazzato con gol di Staiti che insacca da 30 metri.

Nel secondo tempo gli ospiti provano a rendersi pericolosi, ma sono i granata a segnare ancora su calcio piazzato con Broso che mette in rete da due passi su un calcio d’angolo di Alvitrez. I granata controllano poi la partita, mentre gli ospiti sfiorano il gol della bandiera a tempo scaduto con una travesa di Marchetti.

Il tabellino

Reggio Audace-Axys Zola 3-0

MARCATORI: 20′ Spanò, 45′ Staiti, 69′ Broso

REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Rossi; Cozzolino, Spanò (90′ Palmiero), Cigagna, Masini; Staiti (83′ Crema), Cavagna, Cozzari (69′ Pastore); Alvitrez (86′ Sanat); Broso (79′ Bardeggia), Zamparo. A disposizione: Cavalli, Gianferrari, Piccinini. Allenatore: Mauro Antonioli

AXYS ZOLA (4-4-2): Bruzzi; Ben Bahri (63′ Cocchi), Fiore, Scalini, Bagaglini (25′ Boilini), Cestaro (47′ Marchetti), Mantovani, Galanti, Mammetti, Fabbri (63′ Caprioni), Martino. A disposizione: Celia, Esposito, Feze, Tanoh, Gabrielli. Allenatore: Francesco Cristiani

NOTE: Ammoniti Galanti (A), Mammetti (A), Scalini (A)

RECUPERO: 4′ p.t., 5′ s.t.

ANGOLI: 5-3