Casalgrande, incendio devasta deposito di indumenti sportivi foto

Le fiamme si sono sviluppate ieri sera verso le 22 nell'azienda Forniture e Stampe di via Statale 467

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Un grosso incendio si è sviluppato verso le 22 di ieri sera a “Forniture e Stampe” in via Statale 467, un’azienda che propone soluzioni di personalizzazione per qualsiasi tipo di abbigliamento e oggettistica per calcio, pallavolo, basket, promozionale, situata lungo la statale che collega Scandiano a Casalgrande.

Sul posto otto squadre dei vigili del fuoco con due autobotti e ben 24 uomini sul posto, che sono arrivati, oltre che da Reggio, anche da Luzzara e Sassuolo.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare ore per avere ragione delle fiamme. I danni alla struttura sono notevoli, ma è stata evitata la propagazione delle fiamme alle strutture vicine, tra cui un’importante acetaia. Per fortuna non ci sono feriti.

I danni allo stabile, che è stato dichiarato inagibile, da una prima stima ammontano ad almeno 300mila euro. Inagibili anche i due capannoni in uso all’Acetaia Bertoni per la produzione di aceto balsamico e quello di un’azienda di forniture industriali. Indaga la procura: non si esclude il dolo.