Cronaca |
Cronaca
/

Armi e droga nel bar, arrestato un cutrese

14 dicembre 2018 | 13:20
Share0
Armi e droga nel bar, arrestato un cutrese
Armi e droga nel bar, arrestato un cutrese
Armi e droga nel bar, arrestato un cutrese

In manette il 27enne Andrea Villirillo che è stato portato in carcere dove ha raggiunto il padre 51enne

REGGIO EMILIA – Blitz dei carabinieri di Castelnovo Monti in trasferta a Colorno nel parmense, dove hanno arrestato un 27enne sequestrando, nel bar che gestisce, armi e droga. Il giovane, Andrea Villirillo, nato a Parma da una famiglia originaria di Cutro, custodiva dietro al bancone una settantina di grammi di cocaina oltre a un bilancino di precisione.

Dai controlli supplementari svolti insieme all’unita’ cinofila della polizia provinciale di Reggio Emilia, sono spuntate all’interno di una cantina e di un deposito anche due pistole in perfetta efficienza (entrambe rubate, una cinque anni fa) e le relative munizioni, oltre a quattro chili e mezzo di marijuana. In casa del 27enne, invece, sono stati sequestrati alcuni telefoni cellulari, piu’ di 2.500 euro in contanti. Il 27enne e’ stato arrestato per ricettazione e detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

E’ stato poi portato in carcere a Parma dove ha raggiunto il padre, un 51enne cutrese che sta scontando una pena per droga con termine nel 2031.