Anziano muore mentre va a casa del figlio per il cenone

25 dicembre 2018 | 08:47
Share0
Anziano muore mentre va a casa del figlio per il cenone

La vittima è un 84enne di Castelnovo Sotto, Angelo Baldini, che è morto travolto da un’auto guidata da una ragazza di 21 anni, ieri sera, in via Limido a Castelnovo Sotto

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Un 84enne di Castelnovo Sotto, Angelo Baldini, è morto travolto da un’auto, ieri sera, in via Limido di Castelnovo Sotto, mentre stava andando al cenone nell’abitazione del figlio. L’incidente si è verificato poco prima delle 19,30 all’altezza del civico 47.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Castelnovo Sotto, intervenuti per i rilievi dell’incidente, l’84enne stava percorrendo a piedi via Limido, diretto verso l’abitazione del figlio, quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è stato urtato da una Hyundai Santa Fe condotta da una 21enne di Castelnovo Sotto.

L’84enne è volato a terra ed è stato soccorso dal personale sanitario inviato dal 118 che lo ha portato all’Arcispedale Santa Maria Nuova dove è morto per le gravi lesioni riportate. I rilievi del sinistro sono a cura dei carabinieri di Castelnovo Sotto.