Ruba whisky e prende a calci guardia giurata: arrestato

9 novembre 2018 | 14:07
Share0
Ruba whisky e prende a calci guardia giurata: arrestato

In manette un 57enne marocchino che ieri sera ha cercato di fuggire ai controlli dopo un furto all’Esselunga di viale Timavo

REGGIO EMILIA – Un 57enne marocchino è stato arrestato ieri sera, verso le 20, dopo che aveva rubato bottiglie di superalcolici all’Esselunga di viale Timavo e poi, una volta scoperto, aveva aggredito una guardia e due dipendenti che cercavano di fermarlo.

Il 57enne è entrato all’Esselunga e, dopo aver girato per i corridoi, si è soffermato nel reparto superalcolici da cui ha preso due bottiglie di whisky che ha nascosto nei pantaloni. La sua condotta è stata notata da alcuni dipendenti che hanno avvisato la guardia giurata. L’uomo è quindi stato fermato per i dovuti controlli. Quando ha capito di essere stato scoperto, il 57enne prima ha cercato di fuggire colpendo con due calci la guardia giurata, poi ha estratto un tagliaunghie con lama che ha rivolto contro la guardia giurata e i due dipendenti.

Nel frattempo sono arrivati sul posto i carabinieri che hanno bloccato il 57enne che è stato arrestato per rapina impropria.