Calcio serie A |
0 - Copertina
/
Sport
/

Il Parma batte il Sassuolo 2-1

25 novembre 2018 | 14:04
Share0
Il Parma batte il Sassuolo 2-1

Nel match dell’ora di pranzo partenza sprint dei gialloblù con le reti dell’ivoriano e di Bruno Alves. Ai neroverdi non basta il rigore di Babacar. Due volte in campo la Var

REGGIO EMILIA – Al Tardini il Parma si aggiudica il derby dell’ora di pranzo, anticipo della 13/a giornata della serie A, battendo 2-1 il Sassuolo. Tre punti che consentono al Parma di raggiungere quota 20 in classifica e scavalcare in classifica proprio i neroverdi di De Zerbi. Le reti tutte nel primo tempo, con il solito Gervinho a segno al 6′ e il raddoppio di Bruno Alves al 25′. Inutile per il Sassuolo il rigore trasformato da Babacar al 36′.

IL TABELLINO

Parma-Sassuolo 2-1
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni (35′ st Gazzola), Gagliolo; Grassi, Scozzarella (42′ st Stulac), Barillà; Siligardi (21′ st Biabiany), Inglese, Gervinho. A disposizione: Bagheria, Frattali, Ciciretti, Deiola, Rigoni, Sprocati, Ceravolo. All.: D’Aversa.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan (33′ st Matri), Magnanelli (15′ st Djuricic), Bourabia; Berardi, Babacar, Boateng (15′ st Sensi). A disposizione: Pegolo, Dell’Orco, Lemos, Lirola, Peluso, Locatelli, Brignola, Di Francesco, Trotta. All.: De Zerbi.

Arbitro: Valeri

Marcatori: 6′ Gervinho (P), 25′ Bruno Alves (P), 36′ rig. Babacar (S)

Ammoniti: Inglese, Bruno Alves, Bastoni (P), Duncan, Marlon, Consigli (S)