Luzzara, schianto frontale fra due auto: muore una giovane foto

Una 19enne di origini macedoni, Arijana Seferi, è deceduta in un incidente avvenuto a Villarotta. Gravi il padre e un indiano di 41 anni

LUZZARA (Reggio Emilia) – Una giovane di 19 anni, Arijana Seferi, è morta in un incidente avvenuto oggi pomeriggio, verso le 17,30, su Strada Carboni a Villarotta di Luzzara.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava insieme al padre, una Fiat Bravo, si è scontrata con una Multipla guidata da un uomo di origini indiane di 53 anni.

Entrambi i veicoli sono finiti in un fosso. La ragazza è morta sull’ambulanza durante il tragitto in ospedale e gli altri due uomini, il padre, 41 anni, e il conducente indiano, sono in condizioni piuttosto serie e ora si trovano ricoverati al Santa Maria Nuova e all’ospedale di Guastalla.

Sul posto, oltre alle ambulanze di Guastalla e Reggiolo, anche due automediche di Guastalla.

Arijana Seferi

Arijana Seferi

L’elisoccorso di Bologna è stato allertato ma è stato fatto rientrare. I vigili del fuoco di Guastalla e Luzzara hanno estratto i feriti dagli abitacoli delle auto. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale Bassa Reggiana.