Casina, schianto fra due auto: quattro persone ferite

11 novembre 2018 | 21:52
Share0
Casina, schianto fra due auto: quattro persone ferite

L’incidente è avvenuto al Bocco: feriti un 23enne di Termoli, un 54enne di Quattro Castella e un 30enne oltre a un 57enne di Villa Minozzo

CASINA (Reggio Emilia) – Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che è avvenuto verso le 21 al Bocco di Casina sulla statale 63 all’uscita di una galleria.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo Monti, un 23enne di Termoli alla guida di una Mercedes con a bordo 2 passeggeri (un 54enne di Quattro Castella e un 30enne in corso di identificazione) stava andando in direzione Reggio quando, all’uscita della galleria del Bocco, è finito contro una rotatoria che ha fatto da “trampolino di lancio” facendolo finire contro un’altra auto (una Dacia condotta da un 57enne di Villa Minozzo) che arrivava in senso opposto.

Dopo l’impatto la Mercedes è finita in una scarpata. In seguito all’incidente le quattro persone coinvolte sono rimaste ferite, in condizioni di media gravità, e sono stati portati con l’ambulanza e l’elisoccorso alll’Arcispedale Santa Maria Nuova.