Arriva il freddo e porta la prima neve

16 novembre 2018 | 13:18
Share0
Arriva il freddo e porta la prima neve

Temperature in calo e nevicate in collina e in montagna nei prossimi giorni

REGGIO EMILIA – Arrivano il freddo e le neve (sopra i 500 metri) nella nostra provincia. Secondo le previsioni di Reggio Emilia Meteo domani le temperature massime saranno di 10 gradi in pianura e e le minime di 5 gradi. in pianura tendenza a cielo sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio. Le precipitazioni saranno irregolari in Appennino, più probabili a ridosso del crinale. Nevicherà sopra i 900 metri e ci sarà qualche fiocco anche sopra i 600 metri in serata.

Domenica temperature massime di 8 gradi e minime di 2 gradi in pianura. Qualche nuvola e Tendenza a schiarite anche ampie nel pomeriggio. Generalmente poco nuvoloso in pianura. Precipitazioni nevose, fra la notte e il mattino, verso dai 5-600 metri in su.

Lunedì temperature massime di 9 gradi e minime di 2 gradi in pianura. Inizialmente poco nuvoloso, con un peggioramento nel corso del pomeriggio sera a partire dall’Appennino. A sera probabile neve oltre i 500 metri.

Martedì temperature in ulteriore calo in pianura con massime di 5 gradi e minime di 2 gradi. Coperto, con precipitazioni più probabili nella prima parte del giorno, nevose fino a quote collinari specie fra la notte e il mattino.