ABC Bilance, un’eccellenza modenese tra i protagonisti di Ecomondo 2018 foto

Quattro giorni di fiera dedicata alla green e circular economy a Rimini. L’imprenditrice Graziella Bellotti: “Da oltre 30 anni ci impegniamo per raggiungere standard elevati di qualità”

REGGIO EMILIA – L’azienda ABC Bilance di Campogalliano, ormai caposaldo del settore della pesatura industriale, ha partecipato a Ecomondo 2018 a Rimini, la grande fiera dedicata alla green e circular economy. Quattro giorni dedicati a tanti temi, come quello del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

ABC Bilance è da sempre attenta allo sviluppo green, per questo Graziella Bellotti, titolare insieme a Ilario Pietri, ha commentato i risultati della fiera dicendo: “La fiera è andata benissimo, non possiamo che essere fieri di essere qui: siamo stati considerati un’eccellenza nel nostro settore!”.

Proprio di eccellenze si parla quando si pensa a ABC Bilance: un’azienda da oltre 30 anni sul mercato, con alle spalle altrettanti anni di esperienza precedenti dei suoi titolari. Un bagaglio culturale straordinario, che li ha aiutati a costruire, un mattoncino alla volta, un’impresa solida e sempre all’avanguardia.

“Le nostre specialità sono le pese a ponte, le piattaforme di pesatura, le bilance di precisione e da laboratorio, i transpallet, i dinamometri… Senza considerare i nostri servizi, necessari alle bilance che vendiamo: assistenza, metrologia legale e qualità. Il concetto che vogliamo far passare è che ABC Bilance ti permette di misurare il decimillesimo di grammo come diverse tonnellate, in base alle tue esigenze e con strumenti di altissima qualità. Arriviamo a comprendere le reali necessità del nostro cliente e creiamo il prodotto personalizzato perfetto per lui”

Ecco il perché del successo di ABC Bilance: una dedizione straordinaria ad ogni progetto e nella realizzazione di ogni prodotto. Nessuna formula magica quindi, solo tanto impegno.