Villa Minozzo, auto fuori strada: muore un giovane

28 ottobre 2018 | 10:41
Share0
Villa Minozzo, auto fuori strada: muore un giovane

Ernaldo Zefi, 22 anni, di origini albanesi, residente a Castelnovo Monti, è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina alle 7 a San Bartolomeo

VILLA MINOZZO (Reggio Emilia) – Un giovane di 22 anni, Ernaldo Zefi, di origini albanesi, residente a Castelnovo Monti, è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina alle 7 a San Bartolomeo di Villa Minozzo.

Ernaldo Zefi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villa Minozzo, i vigili del fuoco e i sanitari inviati dal 118. Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei carabinieri della stazione di Villa Minozzo, la Fiat 500 condotta dal 22enne stava percorrendo la SP 9 con direzione Castelnovo Monti quando, nell’affrontare una curva a sinistra, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è volato giù per una scarpata finendo contro un albero.

Il 22enne è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. La salma del giovane è stata messa a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente.