Cronaca |
Cronaca
/

S. Ilario, auto a fuoco: denunciato un 25enne

20 ottobre 2018 | 08:04
Share0
S. Ilario, auto a fuoco: denunciato un 25enne

E’ lui che ha dato fuoco all’auto di una 48enne, una Ford Focus parcheggiata a Calerno, il 17 ottobre scorso, perché nutriva rancori nei confronti del figlio della donna

S. ILARIO (Reggio Emilia) – Un 25enne di S. Ilario è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio. E’ lui che ha dato fuoco all’auto di una 48enne, una Ford Focus parcheggiata a Calerno, il 17 ottobre scorso, perché nutriva rancori nei confronti del figlio della donna.

Il giovane, dopo aver imbevuto della carta igienica con del liquido infiammabile, l’ha messa vicino al parabrezza dell’auto dandogli fuoco. Le fiamme avevano danneggiato la fiancata destra dell’auto e parte della tappezzeria interna.

I carabinieri di S. Ilario hanno trovato nell’auto dell’indagato pezzi di carta igienica della stessa trama di quella sequestrata sull’auto data alla fiamme. Il giovane si è poi presentato in caserma con il suo legale e ha confessato. Alla base del gesto ci sarebbero stati motivi di acredine nei confronti del figlio della proprietaria dell’auto. Il 25enne è stato quindi denunciato per danneggiamento seguito da incendio.