Nuovo Old Wild West a Reggio: 25 assunzioni

30 ottobre 2018 | 16:16
Share0
Nuovo Old Wild West a Reggio: 25 assunzioni

Aprirà il 29 novembre in via Gagarin a Baragalla. Chi desidera far parte del team può presentare la propria candidatura collegandosi al sito alla sezione “Lavora con noi”

REGGIO EMILIA – Settecento metri quadri, trecento posti a sedere, 25 nuove assunzioni. Il 29 novembre aprirà un nuovo ristorante Old Wild West a Reggio Emilia in via Yuri Gagarin 9. È il secondo ristorante della catena in città.

Così, tutti i giorni, a pranzo e a cena, il noto saloon sarà pronto per deliziare gli ospiti con appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, grigliate di carne argentina, saporite proposte tex-mex e altre specialità per tutti i gusti e le esigenze. Prelibatezze che hanno reso Old  Wild  West la catena di Burger&Steak House più grande d’Italia, amata non solo per la qualità e la selezione delle materie prime impiegate in cucina, ma anche per le ambientazioni in perfetto stile western  che regalano momenti di gioia e spensieratezza a grandi e bambini.

Per i reggiani, inoltre, l’apertura del ristorante di via Gagarin si traduce in un’opportunità di carriera in un gruppo in costante evoluzione, che ha fatto la storia della ristorazione italiana. Proprietario di Old Wild West ma anche dei marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s, il gruppo Cigierre, leader di settore da 25 anni, è infatti alla ricerca di 25 collaboratori tra addetti al servizio in sala, cuochi e operatori di cucina.

Giovani pronti a mettersi in gioco in una realtà dinamica che offre anche un percorso di formazione attraverso Academy, scuola interna all’azienda, fondata per forgiare veri e propri esperti della ristorazione.  Un istituto che, da un lato, assicura una traiettoria di crescita professionale a tutti i collaboratori di Cigierre ma che, dall’altro, è garanzia di un servizio pronto e puntuale, negli oltre 300 ristoranti che fanno capo a Cigierre presenti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio.

Chi desidera per far parte del team del ristorante Old Wild West di Reggio Emilia può presentare la propria candidatura collegandosi al sito http://cigierre.com alla sezione “Lavora con noi”.