Economia |
Economia
/

Landi Renzo incorpora Emmegas

30 ottobre 2018 | 18:48
Share0
Landi Renzo incorpora Emmegas

L’ad Musi: “Consentira’ di incrementare la penetrazione nei mercati e segmenti ‘low cost’, con impatti positivi sia sul volume d’affari che sul risultato operativo”

REGGIO EMILIA – Novita’ per Landi Renzo, azienda leader mondiale nel settore dei sistemi di alimentazione a Gpl e Metano per auto con sede a Cavriago (Reggio Emilia). Oggi ha infatti formalmente incorporato la societa’  -facente parte dello stesso gruppo – Emmegas di cui rilevera’ tutti i contratti, attivi e passivi strumentali allo svolgimento dell’attivita’ di impresa.

Cristiano Musi amministratore delegato di Landi Renzo spiega: “Tale operazione si inserisce nel processo di razionalizzazione del gruppo e, a seguito del completamento della relativa integrazione, sara’ lanciato un nuovo progetto per valorizzare ancora di piu’ il brand Emmegas, grazie ad un rinnovamento della gamma di prodotti e sistemi dedicati al mercato ‘After Market’.

Questo “nelle nostre previsioni, consentira’ di incrementare la penetrazione nei mercati e segmenti ‘low cost’, con impatti positivi sia sul volume d’affari che sul risultato operativo”, aggiunge il manager.