La Terrazza, ecco i vincitori dei tre giochi a premi

4 ottobre 2018 | 14:22
Share0
La Terrazza, ecco i vincitori dei tre giochi a premi
La Terrazza, ecco i vincitori dei tre giochi a premi
La Terrazza, ecco i vincitori dei tre giochi a premi
La Terrazza, ecco i vincitori dei tre giochi a premi

Dopo la festa dei 25 anni, il Centro Acquisti ha consegnato i regali a coloro che hanno azzeccato i risultati delle tre prove di abilità proposte in estate: un’espressione matematica, un rebus e un cruciverba

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Dopo la festa per i 25 anni di vita, il Centro Acquisti la Terrazza di Montecchio Emilia ha premiato i tre vincitori dei giochi, aperti a tutti, proposti durante i mesi estivi. Si trattava, nell’ordine, di indovinare la data di un countdown iniziato un anno e mezzo prima, risolvere un’espressione matematica estremamente complessa, comprendere un rebus intuitivo,e infine redigere correttamente un cruciverba.

Tutti questi tre giochi erano visibili a chiunque, essendo messi in evidenza su un mega adesivo di 12 metri quadrati per 2 applicato sul pavimento della galleria di ingresso. A proposito del parco, nei mesi scorsi, il Centro Acquisti si è dotato di una tecnologica “panchina intelligente”, Morena, la prima smart banch di quel tipo in Emilia Romagna, fruibile a tutti, attraverso la quale è possibile ricaricare il cellulare, navigare nel web gratuitamente, ascoltare musica o leggere le previsioni del tempo.

Tornando ai giochi, il risultato di ognuna delle tre prove era collegato strettamente al 25° anniversario della nascita del Centro Acquisti, che è stato appunto festeggiato nella settimana dall’8 al 16 settembre. I tre vincitori, tra coloro che hanno indovinato i risultati, tutt’altro che semplici, sono stati: Alessandra Righi di Villa Aiola, che ha portato a casa il primo premio, la splendida TerryBike, una mountain bike speciale, un pezzo unico creato per l’occasione; Marco Rozzi di Parma, che vive però a Montecchio con la famiglia, che ha vinto una Polaroid Cube Camera e infine la professoressa Maria Antonietta Lucchini di Montecchio, che ha conquistato il terzo premio: 50 euro di buono spesa al supermercato Sigma, che si trova all’interno del Centro Acquisti.