Cronaca |
Cronaca
/

Tentato furto al bar Pausa Caffè di via Emilia Ospizio

4 settembre 2018 | 11:21
Share0
Tentato furto al bar Pausa Caffè di via Emilia Ospizio

Arrestati dai carabinieri due georgiani di 44 e 31 anni che avevano forzato la porta laterale del bar

REGGIO EMILIA – Due georgiani di 44 e 31 anni sono stati arrestati, questa notte, per concorso in furto aggravato dopo che erano stati fermati vicino al bar Pausa Caffè di via Emilia Ospizio che avevano appena tentato di derubare.

Verso l’una questa notte l’operatore in servizio al 112 dei carabinieri ha ricevuto la segnalazione di un possibile furto in atto,ai danni del bar Pausa Caffè di via Emilia Ospizio e ha mandato sul posto un equipaggio del radiomobile. I militari hanno bloccato, a pochi metri di distanza dal bar, i due georgiani che sono anche stati riconosciuti da un testimone che li aveva visti compiere quello che poi si è rivelato un tentativo di furto.

I carabinieri hanno poi appurato la porta laterale del bar, che dà su viale Olimpia, dalla quale si accede alla sala slot, mostrava segni di effrazione. Grazie al sistema di video sorveglianza di un vicino istituto bancario i carabinieri hanno verificato che i due fermati erano stati ripresi prima, durante e dopo il tentativo di furto.