Scandiano, madre di due figli muore a 43 anni

28 settembre 2018 | 06:04
Share0
Scandiano, madre di due figli muore a 43 anni

Erika Ganassi, figlia del proprietario del ristorante Piccolo Mare a Rondinara, si è spenta ieri al Magati. Domani i funerali

SCANDIANO (Reggio Emilia) – E’ morta, a soli 43 anni, Erika Ganassi, figlia del pittore Enrico, proprietario del ristorante Piccolo Mare a Rondinara dove la donna ha lavorato a lungo. Ha combattuto contro una grave malattia e si è spenta ieri all’ospedale Magati di Scandiano dove era stata ricoverata per il peggioramento delle sue condizioni.

Lascia i figli Luca e Sara, il marito Giuliano, i genitori Roberta ed Enrico e il fratello Lauro. Il funerale è stato fissato per domani mattina. Il corteo funebre partirà alle 10 dall’ospedale scandianese, fino alla chiesa parrocchiale di Rondinara per la funzione religiosa. Al termine, si proseguirà per il vicino cimitero.

Questa sera, alle 19 alla camera ardente, verrà recitato il rosario. I familiari, nel ringraziare il personale del reparto oncologico del Magati, fanno sapere che ai fiori sono preferite, nel caso donazioni, opere di bene.