Cronaca |
Cronaca
/

San Martino in Rio, in auto con la droga: denunciato

15 settembre 2018 | 12:44
Share0
San Martino in Rio, in auto con la droga: denunciato

Detenzione ai fini di spaccio l’accusa mossa a un 20enne reggiano dai militari che gli hanno sequestrato mezzo etto di marijuana

SAN MARTINO IN RIO (Reggio Emilia) – Fermato dai carabinieri di San Martino in Rio, durante le normali procedure di identificazione, ha mostrato evidenti segnali di preoccupazione che insieme all’odore di marjuana sprigionatosi dall’abitacolo dell’auto ha indotto i militari ad approfondire i controlli culminati con il rinvenimento di 51 grammi di marjuana.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di San Martino in Rio hanno denunciato un 20enne reggiano, sequestrandogli quanto illecitamente detenuto. E’ successo poco dopo le 2.30 dell’altra notte quando una pattuglia di carabinieri della stazione di san Martino in Rio durante un servizio di pattuglia ha controllato in via Roma un’auto ferma con all’esterno un ragazzo.

Durante le procedure di identificazione i carabinieri si sono insospettiti non solo per la preoccupazione trapelata dal volto dei ragazzi quanto per l’odore di marijuana nell’abitacolo dell’auto. L’ispezione successiva ha permesso di trovare mezzo etto di marijuana nascosta all’interno di una busta di cellophane nel bagagliaio. Nello zaino riposto nell’abitacolo i militai hanno trovato un tritaerba con all’interno un grammo di marijuana.